Come proteggere la tua energia!

Mercoledì 22 Giugno
dalle ore 19h00 alle ore 20h15

Adatto a: tutti anche a chi non ha mai praticato yoga
Durata: 60 minuti + 10 minuti di scambio
Quando: Mercoledì 22 Giugno dalle ore 19h00 alle ore 20h15
Costo: 10,00 euro


Cosa scoprirai: Proteggere la tua energia significa essenzialmente imparare a proteggere il tuo stato di benessere. Ma ti piacerebbe capire meglio cosa significa raggiungere uno stato di benessere? Hai la convinzione che una volta raggiunto questo famoso stato non ci sia più nulla da fare? Bene in questo workshop scoprirai che non è proprio così. Che il benessere non è un traguardo fisso, una meta finale, ma un viaggio con continue sfumature e cambi di rotta perché non è importante solo ricercare, creare e raggiungere il giusto stato di energia, ma quanto e sopratutto PROTEGGERLA e PRESERVARLA. Ma come e perché? Perché questo ti permetterà prima di tutto di conoscere meglio il tuo sé e a capire come guardare all’esterno per imparare a guardarti dentro!

Attraverso questo workshop comprenderai che quando si parla di benessere o di creare il  proprio stato ideale di energia, si fa riferimento in realtà ad un processo continuo in cui è necessario essere sempre consapevoli non solo di come fare per raggiungere e creare il proprio benessere ma anche e sopratutto di come PROTEGGERLO.

Ed è questa forse la cosa più difficile da imparare a fare. Di fondamentale importanza diventa allora cercare di individuare chiaramente quali sono quei fattori che – senza rendercene conto – “rubano” al nostro benessere, buone dosi di energia. In gergo questi fattori vengono chiamati “vampiri energetici”, ma attenzione: il problema, quando ci si imbatte in questo tipo di situazioni, non è mai all’esterno ma all’interno. Per questo è importantissimo imparare a fare chiarezza e in questo workshop scoprirai le basi per capire come comportarti in questo tipo di situazioni e dove rivolgere lo sguardo per agire al meglio e “aggiustare il tiro”.

“Per tutti il benessere è un viaggio. Il segreto è impegnarsi in quel viaggio e fare i primi passi con speranza e fiducia in se stessi” – (Deepak Chopra)

La marcia in più: Questa classe sarà condotta da Erika Bonazzi operatrice Shiatsu, practitioner in PNL, infermiera professionale e coordinatrice di struttura sanitaria.

Dal 2013 Erika ha svolto il doppio ruolo di caposala ed operatore Shiatsu in libera professione ma è dal 2017 che si dedica solo ed esclusivamente allo SHIATSU consapevole di come questa tecnica non solo possa portare alla profonda conoscenza di se stessi, ma anche di come tutto dipenda da noi stessi e di come siamo NOI gli unici veri  responsabili della nostra esistenza!

Sono molto felice quindi all’interno di questo workshop di lasciarti guidare da una professionista come Erika di cui supporto e condivido completamente la propria MISSION: diffondere le nostre conoscenze per aiutare gli altri a stare bene e prendersi cura di sé, invitando a sperimentare in prima persona, come a nostra volta continuiamo a fare ogni giorno su noi stesse!

Puoi saperne di più su Erika Bonazzi visitando il suo sito o seguendola qui sui suoi social!

Website: https://www.erikainshiatsu.it/

Profilo Facebook: https://www.facebook.com/erikainshiatsu     

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/erikainshiatsu/

Canale Youtube: https://bit.ly/3x7sE9f

Di cosa hai bisogno: Per questo workshop hai bisogno di circa 75 minuti del tuo tempo, una buona connessione internet, uno spazio tranquillo e un posto comodo (non è necessario il tappetino, puoi sederti anche in poltrona o sul divano!).

**Il workshop verrà registrato per darti la possibilità anche di ricevere la registrazione e seguirlo in differita. La registrazione sarà disponibile per 7 giorni dalla data del workshop.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi gli altri articoli

Aparigraha

Aparigraha è il concetto sanscrito che ti spiega come lasciare andare mentre il Sat Nam mantra sillabato ti regalerà il senso del fluire.

Shakti Prana Mudra è una pratica molto potente, ma al tempo stesso molto semplice, per ripristinare l'equilibrio interiore tra anima e corpo e l'armonia con tutto ciò che ci circonda.

Ciao! In questo articolo ti spiego i benefici della respirazione che ti propongo a fine del mio video di pratica …

Carrello
Torna su