Ciao Yoga in LIS.

Per permettere a tutti i SORDI in ogni parte d’Italia di praticare e conoscere lo yoga con un metodo studiato appositamente per i voi!

Corso di Yoga in LIS live online studiato e riservato esclusivamente per persone SORDE SEGNANTI e autonome nella gestione di Zoom.

Perché delle lezioni online di YOGA in LIS?

Per permettere a tutti i SORDI in ogni parte d’Italia di praticare e conoscere lo yoga con un metodo studiato appositamente per i voi! 

Nelle lezioni Live online insegnate yoga e interprete LIS possono aiutarti nelle posizioni e fornirti dei consigli utili e su misura per praticare correttamente, in sicurezza e con piacere!

Classi collettive di 60 minuti di yoga online!

Piattaforma utilizzata: Zoom

Stili di yoga: Metodo Yoga in Lis (https://ciaoyoga.it/yoga-in-lis/)

Come funziona l’iscrizione:

Una volta acquistato il tuo abbonamento, riceverai l’e-mail di conferma ordine e una e-mail con il questionario da compilare online – vedrai ci vorranno al massimo 10 minuti – che ti permetterà di accedere al corso! Non appena avrai inviato le tue risposte ti arriverà il link Zoom per accedere alla tua prima classe di yoga insieme!

Perché devo compilare il questionario online per accedere al corso?

Perché è necessario che prima di accedere a qualsiasi corso di yoga (online o in qualsiasi altra modalità), l’insegnante sia al corrente preventivamente di alcune informazioni fondamentali che vanno dalla tua età, sesso, al tuo stato di salute, alla tua pratica abituale di altro tipo di attività sportive, etc. etc.!

Ogni classe avrà la durata di 60 minuti, in cui faremo un lavoro completo! Non ci sono livelli, il corso è aperto e adatto a tutte le persone sorde che vogliono praticare e conoscere lo yoga. Le classi si terranno ogni Giovedì dalle 19h00 alle 20h00.

*Eccezionalmente, per eventuali impossibilità da parte degli organizzatori  la lezione potrà essere spostata dal giovedì al martedì sempr nello stesso oraio (ore 19:00/20:00). Questa eventualità verrà comunicata almeno con 3 giorni di anticipo.

Cosa mi serve per la lezioni di yoga online?

Un tappetino, i supporti yoga yoga di base (2 blocchi yoga, 1 corda yoga e 1 copertina) uno smart device e una connessione internet. Tutte le lezioni si effettuano su Zoom, e riceverai il link alla lezione online via e-mail!

Quanto costa l’abbonamento?

Il fee mensile è di 45,00 euro al mese. Eccezionalmente per il mese di Gennaio 2022 il costo è di 34,00 euro (anziché 45,00 euro perché in tutto le classi del mese saranno 3 invece che 4).

A Gennaio la prima lezione sarà Giovedì 13 Gennaio.

Yoga in LIS

pacchetto di quattro lezioni private orari e giorni da concordare
45 4 lezioni
  • Giovedì
  • 19:00 - 20:00
Carrello
Torna su