Il potere della Visualizzazione

Venerdì 20 Maggio
dalle ore 19h00 alle ore 20h30
Adatto a: tutti anche a chi non ha mai praticato yoga
Durata: 75 minuti + 10 minuti di scambio
Quando: Venerdì 20 Maggio dalle ore 19h00 alle ore 20h30
Costo: 10,00 euro
Cosa scoprirai: Ti piacerebbe esplorare il potere creativo della tua mente? Ti piacerebbe sapere che non sei vittima delle circostanze, ma attivo e libero creatore degli eventi nella tua vita? Se non ne sei convinto, è perché sembra che le esperienze che ti accadono siano casuali o frutto delle circostanze, mentre invece ne hai il pieno controllo. Siamo ciò che pensiamo di noi stessi, a livello conscio e soprattutto inconscio. E se non siamo pienamente consapevoli dei nostri pensieri ed emozioni in ogni istante, la realtà apparirà sempre come un susseguirsi di eventi incomprensibili, limitanti, stressanti, faticosi e insoddisfacenti. In questa masterclass scoprirai come la visualizzazione creativa può essere un tipo di meditazione realmente in grado di riprogrammare il tuo subconscio e risvegliare il creatore che è in te. Per mettere alla prova questa teoria, durante il workshop ti verrà proposto di manifestare un desiderio al fine di creare consapevolmente un evento nella tua vita.

Cosa farai: Nella prima parte di questa masterclass ti guiderò in una serie di movimenti yoga studiati apposta per aprire al meglio il tuo corpo prima di trovare insieme la migliore posizione di meditazione per te. Spesso infatti la qualità della tua esperienza meditativa viene compromessa dalla scelta di una posizione di meditazione troppo scomoda o lontano dalle nostre abitudini. Preparato il corpo, Ilaria ti guiderà in una sessione di meditazione che prevede la manifestazione di un desiderio e la ricezione di una sorpresa. Esplorerai insieme a Ilaria, il principio di creazione e di manifestazione della Realtà, ovvero la Legge di Risonanza. Capirai che i tuoi pensieri e le tue emozioni emettono frequenze che viaggiano nel campo elettromagnetico e si sintonizzano con altre frequenze simili, creando così le dinamiche della tua vita.

Attraverso questo workshop potrai comprendere come creare tu stess* la realtà che desideri, entrando in risonanza con ciò che emani.

Manifestation is the most spiritual part of the creative process” (A. Hicks) – “La manifestazione è la parte più intima del processo creativo

La marcia in più: Questa classe sarà condotta a “4 mani”. La prima parte sarà guidata da me per preparare il tuo corpo fisico e sottile al meglio per l’esperienza di meditazione con movimenti semplici, gradevoli ma efficaci a sciogliere ogni tensione. Mentre la seconda parte di meditazione sarà guidata da Ilaria Serena.

Ilaria si occupa dal 2012 di crescita personale, assetto mentale e consapevolezza del sé. Il suo lavoro ha come obiettivo principale quello di contribuire al ripristino dell’armonia tra l’Uomo e il Cosmo, avvalendosi principalmente del ThetaHealing – come tecnica di crescita e guarigione interiore – e della Terapia del Diapason, come mezzo per riequilibrare il corpo attraverso il principio della risonanza.

Con Ilaria abbiamo già collaborato in un mio precedente workshop e dopo aver partecipato personalmente ad una sua classe di meditazione non ho resistito a chiederle di collaborare nuovamente anche per questa speciale classe di approfondimento. Entrambe siamo molto emozionate di poter fondere per la prima volte e in un unica classe di approfondimento, le nostre esperienze e saperi, al fine di rendere il potere della visualizzazione ancora più evidente e concreto a chiunque prenderà parte al workshop.

Puoi saperne di più su Ilaria Serena visitando il suo sito qui:  https://www.ilariaserena.cloud/ o seguendo la sua pagina Instagram qui https://www.instagram.com/dixcorso_magazine/?hl=it

Di cosa hai bisogno: Per questo workshop hai bisogno di circa 75 minuti del tuo tempo, una buona connessione internet, uno spazio tranquillo, il tuo tappetino, una copertina e 1 cuscino e una sedia per la seconda parte della pratica.

**Il workshop verrà registrato per darti la possibilità anche di ricevere la registrazione e seguirlo in differita. La registrazione sarà disponibile per 7 giorni dalla data del workshop.

Daniela

Daniela

Sono un’insegnante di Hatha Yoga qualificata CSEN e Yoga Alliance RYT®/ E-RYT ® 500 hours.
Queste sono certificazioni ufficiali, importanti ed internazionalmente riconosciute, ma la realtà è che praticare yoga per me è come respirare!!

Lascia un commento

Rimani aggiornato

Mandami l atua mail per rimanere aggiornato di tutte le attività di ciao yoga

Torna su