fbpx

Kundalini Yoga: un kriya per il cuore

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Domenica 14 febbraio
dalle ore 11h00 alle ore 12h30

Adatto a: tutti

Supporti yoga: 1 cuscino e/o 1 coperta

Durata: 90 minuti

Quando: Domenica 14  febbraio dalle ore 11h00 alle ore 12h30

Costo: 12,00 euro

Cosa scoprirai: In questo workshop di yoga kundalini guidato da Amar Prakash Kaur  insegnante con esperienza pluriennale in kundalini yoga e discipline olistiche, scoprirai un kriya per aiutare ad aprire il tuo cuore all’amore incondizionato. Partendo da una semplice verità di base e cioè che quando il nostro cuore é calmo ed aperto è pronto a ricevere tutti i doni dell’universo! Per far questo non occorre rivolgere il tuo amore a qualcosa di esterno, ma prima e soprattutto verso te stessa/o riconoscendo che, come affermava Yogi Bhajan, padre fondatore del kundalini yoga moderno: “il tuo cuore non si deve aprire agli altri. Il tuo cuore si deve aprire a te stesso!”.

Cosa faremo:
Nello yoga Kundalini si lavora con dei kriya. I Kriya sono delle sequenze ben studiate e collaudate di asana (pozioni yoga), mantra, mudra e pranayama (esercizi di respirazione) che aiutano a sbloccare e a far circolare l’energia nel tuo corpo per una migliore sensazione di benessere non solo fisica ma anche e sopratutto sottile (psico- energetica)! Più nello specifico in questo workshop Amar Prakash Kaur ti proporrà un kriya per il cuore e la sua energia. Questo ti permetterà di sentire concretamente lo stato del chakra del tuo cuore riportandolo ad un giusto equilibrio e riaprendolo in caso di chiusura. Considera che ogni Kriya quando viene proposto da un insegnante di kundalini è stato  prima praticato dall’insegnante stesso per almeno 40 volte: questo per assicurarti un’esperienza di pratica efficace e concreta!

La marcia in più: Questo workshop sarà condotto da Amar Prakash Kaur, nome spirituale di Patrizia Fazio mia amica e stimata collega. Lo scorso mese Patrizia ha potuto già guidare tutti gli yogi di Ciao Yoga in una classe di incontro e conoscenza del Kundalini yoga e dato l’eclatante successo questo mese abbiamo deciso di proporvi una classe in linea con l’energia di Febbraio e anche della giornata particolare in cuui cade il workshop: il giorno di San Valentino! Il nome spirituale di Patrizia, Amar Prakash Kaur significa “…la cui infinita anima rappresenta la luce che guida le persone oltre l’oscurità”.

E io non posso essere che onorata ad avere ancora Patrizia alla guida del nostro prossimo workshop insieme! Il workshop è aperto a tutti donne e uomini anche alla loro prima esperienza di yoga!

Se non conosci Patrizia ti lascio qui di seguito una sua piccola bio che di sicuro ti illustrerà brevemente il cammino eccezionale della guida  di kundalini che ho scelto per te!

Daniela

Daniela

Lascia un commento

Rimani aggiornato

Mandami l atua mail per rimanere aggiornato di tutte le attività di ciao yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su