fbpx

Non solo perché nelle lezioni private sarai seguita/o più da vicinodettaglio con delle pratiche studiate ad hoc per te, ma anche perché potrai decidere l’orario e il giorno a te più comodo per le tue classi di yoga con me! 

Lavorare insieme one to one ti permetterà inoltre di progredire al meglio nel tuo cammino nello yoga con soluzioni perfette ai tuoi bisogni specifici!

Ecco come partecipare alle mie lezione di yoga private online! Perché delle lezioni private online? 

Come faccio a partecipare e come posso assicurarmi la disponibilità nei giorni e orari che sono più comodi per me?

Prendere parte a delle lezioni private online con me è semplicissimo! Ti basterà acquistare il tuo primo ciclo di tre lezioni (*da eseguire entro massimo 3 settimane dalla data della prima lezione) al prezzo di 65,00 euro anziché 75,00 euro e verrai guidata/o passo dopo passo!!

Per essere preventivamente sicura/o di avere le tue lezioni nei giorni e negli orari da te prescelti puoi inviare una mail a info@ciaoyoga.it con in oggetto LEZIONI PRIVATE ONLINE indicando nel testo il tuo nome cognome e le tue 3 giornate e fasce orarie preferite e ti risponderò entro massimo 24 ore! Se preferisci puoi inviarmi direttamente anche un messaggio WhatsApp al numero 328 1626168!

Confermata la disponibilità da parte mia si procede all’acquisto delle tue lezioni per assicurati i giorni e le fasce orarie prenotate! 

Cosa mi serve per la lezione online?

Ti basta uno smartphone e una connessione internet. Tutte le lezioni si effettuano su Zoom, ma se preferisci altre piattaforme puoi tranquillamente farmelo presente! 

Posso partecipare anche se non ho mai fatto yoga o se ho problematiche particolari?

Certo che si! Le lezioni sono su misura e studiate ad hoc e quindi adatte e consigliate ad ogni tipo di praticante dal principiante ai senior, agli insegnanti di yoga che vogliono approfondire alcuni aspetti con me! In caso di particolari problematiche fisiche è necessaria un’attestazione e/o certificazione medica che vi consigli di fare yoga. 

Quali sono i passi dopo l’acquisto del pacchetto di 3 lezioni? 

Effettuato l’acquisto riceverai una e-mail con un questionario online ben dettagliato a cui rispondere (ci vorranno massimo 10 minuti)!
Dopo 24 ore dalla compilazione del questionario, riceverai  per e-mail la tua prima scheda personale con gli obiettivi e il lavoro che avrò studiato su misura per te e che andremo a svolgere durante le nostre classi insieme! Il giorno prima di ogni lezione ti arriverà una e-mail o un messaggio WhatsApp con l’orario e il link per connetterti alla lezione e gli eventuali supporti di cui avrai bisogno per la tua  classe!

Alla fine delle prime 3 lezioni riceverai nuovamente la tua scheda personale con dei consigli su misura per te, oltre ad asana e pranayama da continuare a portare nella tua pratica quotidiana! 

E se voglio fare solo una lezione una tantum? 

E’ possibile e il costo di una lezione singola è di 25,00 euro. Per le lezioni singole non è prevista alcuna scheda personale. 

Quanto durano le lezioni online? 

Ogni classe dura 60 minuti. 

Ma possiamo eventualmente anche decidere per una durata più breve o più lunga a seconda delle tue necessità.

Uno sconto del 20% su tutti i miei programmi

iscriviti alla newsletter per ricevere un coupon da applicare a tutti i miei programmi yoga

SCONTO 20%

Namastè
Torna su