Mercoledì 22 Marzo
dalle 19:00 alle 20:00
Adatto a: tutti
Durata: 60 minuti
Quando: Mercoledì 22 Marzo dalle 19:00 alle 20:00
Costo: 10,00 euro
Cosa scoprirai: In questo workshop scoprirai che cos’è l’Aura, come si legge e come è possibile – accedendo a queste informazioni – migliorare la tua vita e le tue scelte di vita.
Non solo: le conoscenze con cui entrerai in contatto con questo workshop ti permetteranno di aprire la tua coscienza e sei un praticante abituale di yoga, rendere la tua pratica ancora più profonda e coinvolgente, perché scoprirai come, sia sopra e che fuori da un tappetino, interagisci continuamente con un mondo infinito ed intangibile che si trova sia dentro che fuori di te!
Questo sapere per un praticante di yoga è molto importante, perché permette di entrare in contatto con le vere dinamiche dello yoga e cominciare a familiarizzare più da vicino con il corpo sottile.
All’inizio e soprattutto di questi tempi, quasi tutti ci avviciniamo allo yoga con l’obiettivo di star bene e meglio. A volte semplicemente per non soffrire più di un mal di schiena troppo ricorrente, altre per allungarci e fare un’attività rilassante, altre per superare uno stress, altre ancora per prepararci magari al meglio ad una gravidanza, insomma le ragioni per cui si comincia a fare lo yoga sono tra le più diverse. Ma indipendentemente dalla “causa” e dal tipo e stile di yoga scelto, chi si avvicina allo yoga comincia a interagire con il proprio corpo energetico e per questo emergono domande e curiosità e la necessità – a volte anche inconscia – di comprendere e saperne di più.
Si può dire forse che uno dei più grandi regali che lo yoga può farci sia proprio questo: aprirci alla sensibilità verso il mondo e le dinamiche delle energie sottili.
Capire cos’è l’AURA, come funziona e com’ è possibile leggerla sono i primi passi importanti verso il mondo sottile. La comprensione che acquisirai con questo workshop avrà un effetto amplificatore sulla tua vita e potrai allora capire con una luce diversa, cosa ti accade. Se non pratichi yoga ma hai già una sensibilità verso questo tipo di tematiche, questo workshop ti darà un supporto e degli insight davvero preziosi!
“L’aura è la nostra pelle spirituale, e se è tanto auspicabile che la nostra pelle fisica sia morbida e fine, è altrettanto auspicabile che la pelle spirituale che ci circonda sia spessa e resistente”. Omraam Mikhaël Aïvanhov
La marcia in più: questo workshop sarà condotto interamente da Satya Veronique Sunanda Charmont, counseling spirituale, master reiki e crystal master ma soprattutto un’anima eccezionale con cui ho avuto modo di entrare in contatto personalmente all’indomani di un lavoro sulla lettura dell’aura. Sono profondamente onorata e grata di poter ospitare Satya all’interno di questo workshop e permettere a chiunque lo voglia di essere iniziato e avvicinato alle tematiche dell’aura e delle memorie cellulari proprio da Veronique. Satya vanta più di 35 anni di esperienza in questo campo e la sua storia è semplicemente affascinante. Quello che adoro di Satya è la semplicità e il modo diretto con cui riesce a spiegare le dinamiche sottili dell’aura e sono veramente onorata di poter contare su di lei e sul suo contributo come nostra guida e luce per questo workshop.
Trovi tutte le info su Satya qui sul sito internet: https://laviadicristallo.org/.
Di cosa hai bisogno: Per questo workshop hai bisogno di circa 60 minuti del tuo tempo, una buona connessione internet, uno spazio tranquillo. Puoi seguire il workshop tranquillamente seduta/o in poltrona o su un divano.
**Il workshop verrà registrato per darti la possibilità di ricevere la registrazione e seguirlo in differita. La registrazione sarà disponibile per 7 giorni dalla data del workshop.