Scopri i benefici dello Yoga del Viso prima di una sessione di Yoga!

Venerdì 17 Febbraio
dalle 19:00 alle 20:15

Adatto a: tutti
Durata: 60 minuti
Quando: Venerdì 17 Febbraio dalle 19:00 alle 20:15
Costo: 10,00 euro

Accesso libero se sei iscritto ai miei CORSI LIVE ONLINE di FEBBRAIO

Cosa scoprirai: In questo workshop potrai testare in prima persona gli effetti del Face Yoga non solo sulla pelle del tuo viso ma anche sulla tua mente e sulla qualità della pratica dello yoga! Anche se non hai mai praticato, questa classe di approfondimento pratico ti permetterà: nella prima parte di provare e conoscere alcune manovre di Yoga del Viso e testarne in prima persona il loro effetto distensivo sulla pelle ma anche e soprattutto sulla mente. Nella seconda parte di capire come sia più piacevole e facile eseguire alcune posture di base di Yoga dopo aver prima lavorato sul viso e come in questo modo sia più facile diffondere in tutto il corpo una sensazione completa di benessere e rilassamento!

E’ tutto strettamente connesso e spesso ci dimentichiamo della stretta correlazione tra postura, espressioni facciali e mente. Più il nostro viso è disteso e più sarà facile assumere una postura aperta e allungata, avere una respirazione lenta e profonda e conseguentemente una mente più clama e rilassata. Lo Yoga del Viso e lo Yoga sono dunque due tecniche e discipline che – se fuse insieme – possano interagire perfettamente l’una con l’altra, offrendo delle possibilità reali di benessere completo e profondo. Questo workshop ovviamente è aperto a tutti, donne e uomini, di qualsiasi livello di pratica e/o anche completamente nuovi sia alla pratica dello Yoga che del Face Yoga.

Ricorda: il tuo volto è lo specchio della mente. Imparare a rilassare e distendere il volto significa imparare ad offrire alla propria mente una possibilità in più per calmarsi e rasserenarsi e per diffondere più facilmente questa sensazione in tutte le altre parti del corpo.

La marcia in più: in questo workshop di pratica troverai non una ma ben due insegnati. Nella prima parte della classe sarà Romina Ciaffi, Super Trainer certificata di Face Yogametodo Danielle Collins, a seguirti nella sessione di Yoga del Viso dove andremo a conoscere alcune tecniche di base per distendere e rilassare tutti i tuoi muscoli di viso e collo. Nella seconda parte del workshop sarò io a guidarti e ad introdurti in una pratica di Hatha Yoga con posture semplici ma efficaci che ti permetteranno di diffondere più facilmente in tutto il corpo la sensazione di benessere e distensione mentale che avrai creato nella prima parte della lezione attraverso lo Yoga del Viso!

Puoi saperne di più su Romina Ciaffi visitando il suo sito o il suo profilo Instagram!
Website: thefaceyogasecret.com       Profilo Instagram: thefaceyogasecret

Di cosa hai bisogno: Per questo workshop hai bisogno di circa 60 minuti del tuo tempo, una buona connessione internet, uno spazio tranquillo, un tappetino, 1 copertina e 1 cuscino per sederti il più comodamente possibile. Per la prima parte del workshop potrai sederti comodamente anche su una sedia. Assicurati di avere mani e viso puliti, uno specchio di fronte a te, e un siero per il viso o olio naturale vegetale di base (come olio di mandorle o di sesamo bio).

**Il workshop verrà registrato per darti la possibilità di ricevere la registrazione e seguirlo in differita. La registrazione sarà disponibile per 7 giorni dalla data del workshop.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scopri gli altri eventi

In questo workshop potrai testare in prima persona gli effetti del Face Yoga non solo sulla pelle del tuo viso ma anche sulla tua mente e sulla qualità ...

Ciao Yoga Workshop Jaia Yoga - Venezia

In questo workshop speciale troverai a guidarti nella pratica non uno, ma ben due insegnanti che uniranno e fonderanno insieme le loro conoscenze per regalarti un’esperienza...

Ciao Yoga #FollowIn è il format creato per incontrarci e praticare insieme yoga in una classe dal vivo, della durata di 90 minuti, adatta a tutti i livelli!! Ogni volta in una città... Per questo Ciao Yoga #FollowIn ti aspetto a FIRENZE, Sabato 18 Marzo presso Villa Vindravana, a San Casciano in Val di Pesa...

Carrello