fbpx

Scopri la legge spirituale dell’Universo che regola la nostra parte interiore e ci porta nello stato di equilibrio a cui mira anche la pratica yoga!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Adatto a: tutti
Durata: 60 minuti
Quando: Lunedì 17 Maggio
Orario: dalle ore 19h00 alle ore 20h15
Costo: 12,00 euro

Cosa scoprirai:

Scopri con Emanuela Viara life coach spirituale e counselor in Biologia Karmica, la Legge di Compensazione: una delle leggi spirituali dell’universo che regola la nostra parte interiore e in grado di portarci in quello stesso stato di equilibrio emozionale a cui mira il fine ultimo di ogni pratica yoga che si rispetti! Conoscerai degli strumenti concreti utili per uscire dalle montagne russe emozionali e ritrovare il giusto bilanciamento! Capirai in maniera chiara e definitiva come tante di quelle emozioni che siamo abituati a considerare “positive” e/o “vantaggiose” sono in realtà un peso e un ostacolo per il nostro reale equilibrio interno!

Uscirai da questo workshop non solo con una consapevolezza in più ma anche con un senso maggiore di sollievo nei confronti di alcune dinamiche dell’esistenza che spesso rimangono poco chiare o addirittura definiamo come “ingiuste”! Scoprirai che ci succede esattamente tutto quello che ci occorre per la nostra migliore evoluzione e il nostro massimo bene!

La marcia in più:

Questo workshop sarà condotto da Emanuela Viara, life coach spirituale e counselor in Biologia Karmica. Emanuela aiuta le persone con dei percorsi su misura a prendere in mano la loro vita, offrendo degli strumenti concreti per migliorare e avere maggiore coscienza della propria forza e potere interiore.

In qualità di life coach spirituale, Emanuela accompagna i suoi allievi in un viaggio affascinante, frutto dei suoi anni di studio, esperienze e pellegrinaggi mistici. Uno fra tutti, quello in Perù che le ha permesso di avvicinarsi e connettersi con il simbolo del potere personale e della terra: l’Amaru. Amaru è il serpente che cambiando pelle mostra la vita come movimento e rinnovamento. Simboleggia il potere che ognuno ha su di sé, senza dipendere da niente e nessuno, diventando totalmente responsabile della propria realtà. Non è un potere che domina gli altri, al contrario è una dimensione che si può condividere.

Amaru è anche il nome del suo sito dove puoi trovare tutti i suoi contatti www.manuamaru.it. Altrimenti puoi cominciare a seguire Emanuela anche sul suo canale youtube https://youtube.com/c/AmaruEmanuelaViara o sulle sue pagine Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100019534570692 o https://www.facebook.com/manuamaru/.

Daniela

Daniela

Lascia un commento

Rimani aggiornato

Mandami l atua mail per rimanere aggiornato di tutte le attività di ciao yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su