Scopri il ThetaHealing

Scopri la tecnica di meditazione di ThetaHealing

Il ThetaHealing é una tecnica di meditazione che, attraverso lo stato di rilassamento cerebrale Theta, permette di lavorare sugli aspetti della propria vita nei quali si desidera un cambiamento e, in generale, aiuta a ricongiungersi con la propria vera natura e con il proprio vero sé!

Adatto a: tutti

Durata:  60 minuti circa di workshop, più 15/ 20 minuti dedicati alle domande

Quando: Lunedì 15 Novembre dalle ore 19h00 alle ore 20h15

Costo: 10,00 euro

Cosa scoprirai: Nello yoga, questo stato di rilassamento celebrare è raggiunto in genere dopo lunghe meditazioni o attraverso profonde sessioni di Yoga Nidra.

Tramite il ThetaHealing invece, è possibile raggiungere lo stato Theta molto più facilmente e  per uno yogi può essere illuminante oltre che estremamente utile, provare e conoscere e a utilizzare le tecniche di ThetaHealing per progredire nella propria meditazione e migliorare la propria realtà. 

Cosa farai: In questo workshop ti verrà spiegato nel dettaglio in cosa consiste il ThetaHealing, dove è nato, come si raggiunge lo stato Theta attraverso una breve meditazione di pochi minuti, e poi andrai concretamente a sperimentare una sessione di download di gruppo per eliminare alcune credenze subconsce limitanti!

Il ThetaHealing può aiutare realmente a identificare schemi mentali e modelli negativi, che costituiscono degli ostacoli per il nostro benessere, salute fisica e realizzazione personale.  Attraverso il ThetaHealing, si inizia un percorso di scoperta del se e del proprio subconscio che può portare solo a un miglioramento dei propri stati di coscienza e presenza, migliorando la propria vita.

L’idea é che, in stato di rilassamento cerebrale Theta, attiviamo le capacità intuitive di cui tutti siamo dotati e anzi, in realtà facciamo esperienza di questo stato spesso durante la giornata, ad esempio appena svegli, quando siamo ancora tra il sonno e la veglia, oppure quando siamo sotto la doccia e lasciamo i pensieri scorrere random. Con la meditazione proposta nel ThetaHealing, si impara a sfruttare questo stato da consci, per comprendere meglio se stessi, potenziare la propria vita, e costruire una realtà più gioiosa e appagante”.

La marcia in più: Questo workshop sarà condotto da Ilaria Serena Graziuso mia cara amica e ThetaHealing & Therapy Of Sound. Ho avuto modo di conoscere Ilaria queste estate durante le settimane Ben-Essere a San Lorenzo della Rabatta e abbiamo subito percepito una forte connessione e reciprocità di intenti! 

Ilaria si occupa dal 2012 di crescita personale, assetto mentale e consapevolezza del sé. Il suo lavoro ha come obiettivo principale quello di contribuire al ripristino dell’armonia tra l’Uomo e il Cosmo, avvalendosi principalmente del ThetaHealing – come tecnica di crescita e guarigione interiore – e della Terapia del Diapason, come mezzo per riequilibrare il corpo attraverso il principio della risonanza. E’ curatrice inoltre del progetto DIxcorso, una piattaforma WEB dedicata alla cultura come cura, attraverso il potere terapeutico di parola e suono. Ma soprattutto Ilaria è un’operatrice olistica più unica che rara, che sente ed incarna con umiltà e presenza la responsabilità della sua missione e lo riesce a trasmettere con semplicità, entusiasmo ed onestà. Sono pertanto felicissima oltre che onorata di poter far conoscere Ilaria e arrivare il suo lavoro e a sua energia anche a tutti i followers di Ciao Yoga con questo workshop veramente speciale ed unico nel suo genere!

Per saperne di più di Ilaria Serena puoi visitare il suo sito qui:  https://www.ilariaserena.cloud/ 

Mentre per saperne di più sul Theta Healing puoi visitare il sito ufficale: https://thetahealing.it/about-thetahealing.html

Di cosa hai bisogno: Per questo workshop hai bisogno di circa 60 minuti del tuo tempo, una buona connessione internet, uno spazio tranquillo, una copertina e dei cuscini per sistemarti il più comodamente possibile.

**Il workshop verrà registrato per darti la possibilità anche di ricevere la registrazione e praticarlo in differita. La registrazione sarà disponibile per 7 giorni dalla data del workshop.

Daniela

Daniela

Lascia un commento

Rimani aggiornato

Mandami l atua mail per rimanere aggiornato di tutte le attività di ciao yoga

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scopri gli altri eventi

Ciao Yoga #FollowIn Roma

Ciao Yoga #FollowIn è il format creato per incontrarci e praticare insieme yoga in una classe dal vivo, della durata di 90 minuti, adatta a tutti i livelli!! Ogni volta in una città...

Bologna Ciao Yoga Workshop Yoga LIS

Il workshop YOGA in LIS è un occasione per accedere ad una classe di YOGA in LIS, studiata e strutturata appositamente per tutti i praticanti sordi. Il workshop ha una durata di 60 minuti...

Ciao Yoga Workshop Jaia Yoga - Venezia

In questo workshop speciale troverai a guidarti nella pratica non uno, ma ben due insegnanti che uniranno e fonderanno insieme le loro conoscenze per regalarti un’esperienza...

Carrello