fbpx

Pratichiamo yoga insieme con le lezioni settimanali online!

Perché delle lezioni online?

Perché in questo modo avremmo tutte le settimane 3 appuntamenti fissi per praticare yoga insieme che ti regaleranno più costanza, assiduità e progressività nel tuo cammino nello yoga!

Con i miei video su Youtube oppure attraverso i miei programmi puoi sicuramente trovare molto materiale per praticare ma con le lezioni settimanali online potrai finalmente essere accompagnata/o in un camino costante e sequenziale!

Potrò aiutarti nelle posizioni e fornirti dei consigli utili e su misura e inoltre la cadenza dei nostri incontri migliorerà la tua disciplina e costanza nella pratica!

 

Classi collettive di 60 minuti di yoga online!

Piattaforma utilizzata: Zoom

Stili di yoga possibili:

  • Vinyasa
  • Hatha
  • Iyengar yoga
  • Yoga Flow
  • Yin Yoga
  • Restorative yoga
  • Power yoga
  • Studio di un asana in particolare.

Una volta acquistato il tuo abbonamento, riceverai l’e-mail di conferma ordine e una e-mail con il questionario da compilare online – vedrai ci vorranno al massimo 10 minuti – che ti permetterà di accedere al corso!

Non appena avrai inviato le tue risposte ti arriverà il link Zoom per accedere alla tua prima classe di yoga insieme!

Per questo ho scelto di aprire il miei corsi online in tre giornate chiave della settimana:

  • Lunedi
  • Mercoledi
  • Venerdi

Questi tre giorni non sono capitati a caso, ma sono i giorni chiave per costruire una pratica che piano piano vedrai comincerà a diventare quotidiana.

Il Lunedì è l’inizio della nostra settimana e c’è sempre bisogno di un po’ di buon yoga per calibrarci e centrarci al meglio per affrontare quello che ci aspetta.

Il Mercoledì siamo a metà del nostro cammino settimanale e il Venerdì l’ultimo appuntamento per prepararci a dovere anche prima della pausa del weekend. Vedrai seguirmi nelle lezioni online in questi 3 giorni sarà dolcepoco stressante ed estremamente facile!

Per tutti e tre i giorni la fascia oraria sarà sempre dalle 19.00 alle 20:00 e questo faciliterà ancora di più la tua organizzazione del tempo! Saprai che per tutto il mese avrai questo appuntamento fisso in giorni alterni nella medesima fascia oraria! Facile no?

Ogni classe avrà la durata di 60 minuti, in cui faremo un lavoro completo! Durante lo svolgimento del corso ti proporrò inoltre delle classi di approfondimentoworkshops aggiuntivi e non solo..riservati esclusivamente agli abbonati del corso!

Può partecipare chiunque: sia chi è alle prime armi con lo yoga o chi pratica da anni o è addirittura un insegnante di yoga! Questo perché sarà un cammino sequenzialeesclusivo  e originale che permetterà a tutti di partire da una base per arrivare pian piano verso asana, vinyasa e pratiche più dinamiche e complesse!

Cosa mi serve per la lezioni di yoga online?

Un tappetino, uno smart device e una connessione internet. Tutte le lezioni si effettuano su Zoom, e riceverai il link alla lezione online via e-mail!

Quanto costa l’abbonamento?

Il fee mensile è di 45,00 euro al mese meno di 3,50 a lezione per un totale di 13 lezioni di base più ulteriori classi di approfondimento che verranno proposte durante il corso.

Come funziona l’iscrizione?

Una volta acquistato il tuo abbonamento, cliccando sul bottone qui di seguito, riceverai l’e-mail di conferma ordine e una e-mail con un questionario da compilare online (vedrai ci vorranno al massimo 10 minuti), che ti permetterà di accedere al corso! Non appena avrai inviato le tue risposte, ti arriverà il link Zoom per accedere alla tua prima classe di yoga insieme!

Perché devo compilare il questionario online per accedere al corso?

Perché è necessario che prima di accedere a qualsiasi corso di yoga (online o in qualsiasi altra modalità), l’insegnante sia al corrente preventivamente di alcune informazioni fondamentali che vanno dalla tua età, sesso, al tuo stato di salute, alla tua pratica abituale di altro tipo di attività sportive, etc. etc.!

E se voglio fare solo una lezione una tantum?

Basterà cliccare su ACQUISTA UNA LEZIONE il costo è di 10,00 euro.

*Chi partecipa ad una lezione una tantum non può accedere ai workshops e classi aggiuntive di approfondimento.

Uno sconto del 20% su tutti i miei programmi

iscriviti alla newsletter per ricevere un coupon da applicare a tutti i miei programmi yoga

SCONTO 20%

Namastè
Torna su